Primi passi per un matrimonio impeccabile

Primi passi per un matrimonio impeccabile

Vuoi che il tuo matrimonio sia impeccabile, e magari assomigli alla copertina di una rivista?

E quando guarderai il video, vorresti che i tuoi occhi brillassero di emozione com’è successo nel giorno del tuo matrimonio?

Se la risposta è sì, leggi il post e ascolta miei consigli…

Tutti sognano scatti perfetti, ma per ottenere questo risultato non basta avere solo un bravissimo fotografo… bisogna prendere in considerazione le ore necessarie previste per un servizio fotografico, le condizioni meteorologiche e l’ora del tramonto. (consiglio sempre minimum due fotografi …)

Descrivi in ​​anticipo i tuoi desideri alla tua la Wp in caso di piano B. Decidete fino a dove siete disposti a correre il rischio e a cosa non volete rinunciare: in questo modo si evitano equivoci e perdite di tempo.

Valutate bene quale immagine della coppia desiderate per il giorno del matrimonio. Non effettuare acquisti anticipati se la location e il tema del matrimonio ancora non sono stati scelti e confermati.

Ricordate, la chiave del successo e di un risultato ideale – inizia proprio dalla fiducia e dal rispetto!

Cercate la “vostra” persona, con la quale siete sulla stessa linea d’onda, perché vi piace il suo stile, vi sentite sicuri e compresi e non dubitate della sua professionalità: quando l’avrete trovata potrete affidarle con piena fiducia l’organizzazione dell’evento più importante della vostra vita! Lasciate alle spalle tutti i dubbi e godetevi il processo di preparazione.

Per evitare ulteriore stress, lunghi ragionamenti e disaccordi, un consiglio: chiedete ai vostri cari di rispettare la vostra scelta!

Un matrimonio è, prima di tutto, una festa tanto attesa, costruita su emozioni e impressioni. Allora perché rovinare la sorpresa?! 

Godetevi ogni minuto di un evento meraviglioso, condividendo la felicità in compagnia di persone vicine a voi, regalateci emozioni e sorrisi e le vostre foto e video saranno impeccabilmente belli, pieni della profondità delle emozioni e dei sentimenti che avrete vissuto!

(Imagini tratte da un matrimonio in Toscana)

Photograph: Elena Razumovskaya , Wedding planner: Âme Wedding , Sposi: Nikolay e Evgenia

Leave a Reply